Morgan ed Asia cercano un accordo per amore di Anna Lou

di Eliana Tagliabue Commenta

Morgan ed Asia Argento sono giunti alla conclusione di cercare un accordo pacifico per amore di Anna Lou, la loro figlioletta...

Dopo mesi e mesi di battaglie legali, Morgan ed Asia Argento sono giunti alla conclusione di cercare un accordo pacifico per amore di Anna Lou, la loro figlioletta.
A confermarlo è il legale dello stesso Morgan, Giampaolo Cicconi che, in occasione di un’intervista a Diva e Donna ha ammesso di sperare che la faccenda si possa chiudere al meglio.

Asia, che ha momentaneamente ottenuto la custodia totale della figlia, potrebbe quindi rinunciare all’idea della cancellazione della potestà genitoriale di Morgan, a patto che il cantante conceda all’attrice il permesso di portare con sé la figlia all’estero.

Sembra infatti che Asia, per l’impossibilità di portarsi dietro Anna Lou, abbia dovuto rinunciare a molti contratti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>