Natalie Portman ha sposato segretamente Benjamin Millepied

di Fabiana Commenta

L’attrice ha sposato segretamente e con rito ebraico il suo compagno, conosciuto sul set del Cigno nero

Natalie Portman ha sposato segretamente Benjamin Millepied.

Una fonte ha confermato al magazine People che la cerimonia, molto intima e privata, è stata celebrata sabato sera a Big Sur in California, in una casa privata. Pochi invitati fra perenti e amici, tra cui Ivanka Trump (figlia di Ivana e Donald Trump), per una cerimonia celebrata con il rito ebraico anche perché Natalie ha origini israeliane.

Natalie, 31 anni, e Benjamin, 35 anni anni, coreografo e ballerino, si erano conosciuti nel 2009 sul set del film Il cigno nero di Darren Aronofsky: è stato subito un colpo di fulmine e 14 mesi fa è nato il piccolo Aleph.

In occasione dell’ultima edizione degli Oscar la coppia aveva anche sfoggiato degli anelli al dito (e si vociferava che si fossero sposati segretamente da tempo in realtà) ufficializzando il loro fidanzamento.

Natalie Portman si è sposata in segreto?

Con le nozze, la bella attrice, che lo scorso anno ha vinto il premio Oscar come migliore attrice protagonista proprio per il Cigno nero, ha finalmente coronato un sogno: recentemente ha dichiarato a Madame Figaro che “Niente è più importante della mia vita personale. Prima di tutto bisogna avere una vita familiare di successo, tutto il resto è praticamente superficiale”.

Con le nozze con Millepied (che ha curato le coreografie del Cigno nero e che danzato con lei sul set), Natalie ottiene anche la nazionalità francese coronando il sogno del suo papà, da sempre innamorato della Francia.

Natalie Portman a spasso con il figlio Aleph

L’attrice, che ha vissuto a Parigi quando aveva 12 anni, è stata chiamata Natalie in omaggio alla canzone di Gilbert Bécaud e si considera una predestinata. Era certa che avrebbe avuto una famiglia francese. Tanti auguri alla neo coppia di sposi, belli, giovani e talentuosi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>