Home » attori » Cannes 68, il red carpet d’apertura

Cannes 68, il red carpet d’apertura

Spread the love

Con il red carpet di La Tete Heute di Isabelle Bercot si è aperto il 68esimo Festival di Cannes: un’edizione tutta al femminile che omaggia Ingmar Bergman e che vede la coppia Ethan e Joel Cohen come presidenti di giuria.

CANNES, FRANCE – MAY 13: (L-R) Jury members

In attesa delle grandi star, da Cate Blanchett a Charize Theron, il red carpet inaugurale non ha tradito le aspettative.

La più scenografica? Naomi Watts in un faraonico abito azzurro gonna in piume, scollatura profonda e capelli raccolti: sempre bellissima come la diva Julienne Moore in grigio lungo e Sophie Marceau in forma smagliante con scollatura sulla schiena.

CANNES, FRANCE – MAY 13: Naomi Watts

Come sempre a Cannes non mancano le modelle: una meravigliosa Bar Refaeli si è accompagnata al patron di De Crisogono di bianco vestita.

CANNES, FRANCE – MAY 13: De Grisogono President and Bar Refaeli

Bianco e argento anche per la top Karlie Kloss, indecisa fra tagli asimmetrici, spacchi, strascico e pantalone. Accanto a lei, la top Liya Kebede in minidress argento e l’ambasciatrice L’Oréal Doutzen Kroes.

CANNES, FRANCE – MAY 13: Models Doutzen Kroes and Liya Kebede
    CANNES, FRANCE – MAY 13: Jury member Rossy de Palma

    Molto sofisticata Clotilde Coureau consorte di Emanuele Filiberto in rosa cipria, bellissima Natalie Portman in rosso fiammante accanto al marito Benjamin Millepied.

    CANNES, FRANCE – MAY 13: Actress Natalie Portman

    CANNES, FRANCE – MAY 13: Sienna Miller

    Particolarmente glamour le giurate, ma c’era da aspettarselo con la presenza di Sienna Miller, bellissima in blu asimmetrico con capelli raccolti e rossetto rosso, super scenografica Rossy De Palma, attrice feticcio di Almodovar con abito nero.

    OSCAR 2015, I LOOK SUL RED CARPET

    CANNES, FRANCE – MAY 13: Isabella Rossellini

    La classe non è acqua e lo conferma Isabella Rossellini presidente di giuria nella sezione Un certain reguard; make up naturale e bianco candido per lei.

    CANNES, FRANCE – MAY 13: Host Lambert Wilson on stage

    Soddisfazioni anche dagli uomini, dal patron-presentatore Lambert Wilson, sempre bellissimo, all’affascinante giurato Jake Gyllenhall che ha sfoggiato il suo fascino in smoking accanto al regista Xavier Dolan, giovanissimo giurato.

    PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento