Natalie Portman nuda

di Fabiana Commenta

L’attrice ancora (quasi) nuda come testimonial per Christian Dior

Natalie Portman è nuda.
La bella attrice in realtà non ha deciso di dare una virata alla sua carriera con ruoli hot, ma il passaggio obbligato è stato reso necessario dal suo ruolo di testimonial della maison Christian Dior.

In realtà Natalie non appare del tutto nuda: i nuovi scatti fotografici della campagna pubblicitaria per il rossetto Rouge Dior Nude Lipcolor svelano la schiena nuda dell’attrice (in topless) adagiata su una poltrona, esaltandone la sensuale ed elegante bellezza.

Natalie Portman ha sposato segretamente Benjamin Millepied

Sguardo magnetico ed enigmatico, la bella Natalie incarna una donna dal fascino misterioso, un po’ diversa rispetto alla sua sofisticata, ma solare bellezza. E a proposito della scelta della nuance indossata nello scatto, Natalie ha chiarito di indossare la tonalità Grège perché il numero [169] contiene delle date importanti per lei e per la sua famiglia. Quali siano questi riferimenti forse non è dato da sapere, ma Natalie sembra essere particolarmente a suo agio senza veli (anche se non esplicitamente) per Dior per il quale si era denudata nel gennaio 2011 come volto del profumo Miss Dior Chérie.

Pochi giorni fa l’attrice ha sposato il suo compagno, il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied, conosciuto sul set del Cigno nero che le ha anche regalato l’Oscar come migliore attrice protagonista lo scorso anno.

La coppia ha un figlio, Aleph di 14 mesi e aveva annunciato il fidanzamento lo scorso dicembre. In realtà durante la cerimonia degli Oscar 2012 si vociferava che la coppia fosse già sposata dato che entrambi indossavano quelle che sembravano essere delle vere e proprie fedi matrimoniali.

Le nozze, rigorosamente tenute top secret, sono state invece celebrate pochi giorni fa: in versione green, con fiori di campo, vestito e fedi riciclati, menu ovviamente vegano, sono state celebrate con rito ebraico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>