Nicole Kidman partorisce

di Luca Paolini Commenta

La neo mamma, ex moglie dell’attore Tom Cruise, è già madre di due bambini, Isabella, 15 e Connor, 13, anche..

Nicole Kidman ha finalmente partorito il primo figlio naturale! La gravidanza venne annunciata a Gennaio, ma ieri, 7 Luglio, alle prime luci del mattino l’attrice australiana ha dato vita al neonato, frutto dell’amore tra lei e il marito Keith Urban, cantante e anche lui australiano, con il quale la Kidman è sposata da due anni.  

La neo mamma, ex moglie dell’attore Tom Cruise, è già madre di due bambini, Isabella, 15 e Connor, 13, anche se entrambi vennero adottati quando la Kidman e Cruise stavano ancora insieme.
L’attrice, dopo aver festeggiato il 4 Luglio l’Indipendence Day – il giorno dell’Indipendenza- e il giorno seguente aver assistito ad un concerto dell’attuale marito, ha dato luce alla primogenita della coppia, all’ospedale di Nashville, nel Tennessee, dove Nicole e Keith si erano trasferiti da qualche mese.

La piccola, il cui peso è di 2,9 chili, è stata chiamata con il nome di Sunday Rose.
A quanto pare, Nicole ha voluto fare in modo di vivere in maniera più naturale e rilassata possibile il momento del parto, per evitare che si potesse trasformare in uno stress.



L’attrice ha quindi deciso di partorire ascoltando della musica, così da essere più rilassata e permettere al nascituro di assaporare senza traumi l’inizio della vita sulla Terra. Nella lista scelta ci sarebbero testi di James Galway, Prokofiev e la musica country di Keith Urban, suo marito e padre della bambina. Congratulazioni alla neo mamma!

Gainlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>