Nina Moric alle Seychelles con Martin

di Stefania Russo Commenta

Nina Moric si è concessa una vacanza all'insegna del relax insieme al suo fidanzato Martin Evans, i due hanno trascorso un'intera settimana..

Nina Moric si è concessa una vacanza all’insegna del relax insieme al suo fidanzato Martin Evans, i due hanno trascorso un’intera settimana alle Seychelles, sull’isola di Mahé, anche se non sono stati molto fortunati visto che non si sono potuti godere appieno il mare e la spiaggia a causa delle frequenti piogge.

Nina e Martin stanno insieme dallo scorso ottobre e la loro relazione sembra destinata a durare a lungo, basti pensare che a Natale Martin ha addirittura formulato la tradizionale proposta di matrimonio, anche se Nina preferisce non parlare di questo argomento, limitandosi a dire che non vuole bruciare le tappe.


Durante l’intervista al settimanale Chi Nina ha confessato che lei e Martin litigano molto spesso, ma reputa che sia un fatto assolutamente normale, soprattutto perchè lei ha un carattere forte. Quello che le piace di Martin, infatti, non è solo il suo aspetto fisico ma anche e soprattutto il suo carattere deciso, che lo rende capace di tenerle testa.

La differenza di età non è una cosa che la preoccupa, Martin ha otto anni in meno di lei e questo è proprio una dei motivi che rendono vincente la loro relazione. Nina ha infatti confessato che Martin non è affatto un ragazzino, è molto uomo, allo stesso tempo però il fatto che sia più giovane lo porta a vivere l’amore con maggiore entusiasmo e trasporto, un qualcosa di difficile da trovare in una persone di 35 o 40 anni.

E questo è proprio quello che le serviva, Martin riesce infatti a farla tornare ragazzina e a farle vivere quella parte della sua vita che le è mancata, visto che ha iniziato a lavorare come modella a 16 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>