Nuovo business per Jessica Simpson

di Luca Paolini 2

Che sia la volta buona per la Simpson? Che riesca ad ottenere qualche altra copertina? Spero di sì, così almeno..

Jessica Simpson

Di certo non è a corto di idee. O perlomeno non sono a corto di idee quelli che decidono per la bella ragazza texana, sorella di Ashley. Di chi sto parlando? Ma ovviamente di Jessica Simpson, la cavallona del Texas che sembrava dover diventare la fidanzatina d’America e donna di enorme successo. In effetti per un periodo la bella bionda lo è stata. Sto parlando dei bei tempi in cui era sposata con Nick Lachey, tempi molto fruttiferi soprattutto dal punto di vista televisivo e musicale.

Ora, però quei tempi sono andati e giustamente vanno cercate nuove strade per tentare di recuperare quel successo che sembra svanito.



Prima ci sono state le polemiche e gli scambi di battute acide con Pamela Anderson, poi t-shirt che recavano scritte poco gradevoli che stavano a significare sfrecciatine ad altre ragazze dello spettacolo. Insomma, ce la sta mettendo tutta, la Daisy Duke del grande schermo per ritornare in auge.

E adesso ci riprova con un nuovo profumo. Si chiama Fancy e, secondo l’attrice – cantante è stato studiato per essere indossato sempre: dal red carpet alla cucina di casa. La fragranza, di cui francamente non si sentiva la mancanza, uscirà il 15 Agosto.

Che sia la volta buona per la Simpson? Che riesca ad ottenere qualche altra copertina? Spero di sì, così almeno sarà contenta per un po’ e smetterà di mettersi in imbarazzo per riconquistare la notorietà perduta.

Gianlu

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>