Nuovo tatuaggio per Angelina Jolie

di Stefania Russo 1

Angelina Jolie è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film "Salt", in cui veste i panni di una agente della CIA accusata..

Angelina Jolie è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film “Salt“, in cui veste i panni di una agente della CIA accusata di essere una spia russa. Ed è proprio per promuovere questo film che l’attrice si è recata in Messico, a Cancun, e ha mostrato ai paparazzi presenti sul posto un nuovo tatuaggio.

Mentre salutava i suoi fan, infatti, l’attrice ha alzato il braccio e ha mostrato un nuovo disegno, proprio accanto al numero tredici, tatuato qualche tempo fa per dimostrare a tutti di non credere nella superstizione. Il nuovo tatuaggio non si sà bene nè cosa raffiguri nè quale significato abbia, somiglia molto ad un semplice motivo decorativo.


L’attrice è arrivata in Messico a bordo di un aereo privato, insieme a lei anche alcuni dei suoi figli. In una recente intervista a Vanity Fair Angelina Jolie ha smentito le voci che parlavano di un settimo figlio, ha detto di non essere incinta e che, sebbene le piacerebbe avere un altro bambino, preferisce pensarci bene, non vorrebbe che avendo una famiglia troppo grande non riuscisse a dedicare a ciscun bambino tutto il tempo necessario.

Riguardo al matrimonio ha riferito di non avere nulla in contrario ma lei e il suo compagno Brad Pitt almeno per oranon ne sentono l’esigenza perchè è come se già lo fossero.

Commenti (1)

  1. Il tatuaggio significa 13/5/1940…. forse una data??!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>