Ornella Muti, la diva dimenticata

di Cristina Baruffi 3

Ornella Muti, la diva italiana per eccellenza, si sfoga sulle pagine di Oggi.

Ornella Muti, la diva italiana per eccellenza, si sfoga sulle pagine di Oggi. La bellissima attrice afferma di essere stata dimenticata, i registi non la chiamano più e anche in televisione non riesce a trovare uno spazio adatto a lei.
La Muti si domanda se il motivo di questa situazione sia l’età anagrafica, cosa inaccettabile per una donna così piena di talento vedersi rinnegare, dal mondo che tanto le ha concesso negli anni passati. L’attrice sostiene che forse l’unico modo per tornare a lavorare è andarsene dall’Italia, infatti, Ornella racconta che in Francia attrici non più giovanissime, ottengono ruoli importanti e vengono prese in grande considerazione, sottolineando più volte che nel nostro paese questo non avviene.


Mesi fa avevamo parlato della Muti dopo averla vista a un galà di beneficenza con la figlia Naike, l’attrice era in splendida forma merito anche dei ritocchini alla quale si è sottoposta per rimanere più giovane. Sarà il mancato lavoro, il motivo che ha spinto la diva a sottoporsi a tutti questi interventi chirurgici?

Commenti (3)

  1. Forse i registi con cui ha lavorato un tempo non hanno apprezzato il suo grande cambiamento di immagine…sembra davvero un’altra persona…

  2. forse nn lavora proprio a causa di tutti questi ritocchini che l’hanno resa una patetica faccia di plastica!

  3. AH,x che è Ornella Muti???Pensavo fosse sua figlia!!!
    MITICO BOTOX…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>