Home » modelle » Naike Rivelli, con Yari Carrisi condivido gli stessi dolori

Naike Rivelli, con Yari Carrisi condivido gli stessi dolori

Spread the love

Naike Rivelli e Yari Carrisi fanno coppia fissa ormai da qualche tempo e la loro storia ha interessato particolarmente il gossip, che l’ha molto seguita da vicino. E così, dopo le dichiarazioni del figlio di Albano e Romina Power, adesso arrivano quelle della figlia di Ornella Muti che parla dell’amore per il compagno in una intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Io ho trovato in lui una persona con il mio stesso passato e con un’identica idea del presente. Siamo anime molto simili: io sono cresciuta con una mamma-icona. Lui con una famiglia altrettanto famosa. Abbiamo macinato grandi dolori. Yari è un compagno di viaggio con cui costruire tutto

LE DICHIARAZIONI DI YARI CARRISI SU NAIKE RIVELLI

Insomma la storia procede a gonfie vele. Nell’intervista a Grazia, Naike rivelli ha parlato anche di suo figlio Akash che oggi ha 19 anni (lo ha fatto quando era molto giovane) e che vive tra l’Italia e la California, dove ha deciso di trasferirsi per studiare. La figlia di Ornella Muti non ha vissuto troppo bene la separazione dal figlio ma l’ha ritenuta una cosa assolutamente necessaria.

Io e Akash siamo cresciuti insieme in un rapporto totalmente simbiotico, molto stretto, troppo stretto. Lasciarlo andare è stato doloroso. Ma sano

E così, con il figlio sistemato, Naike Rivelli ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa e all’amore, quello per Yari Carrisi. Qualche settimana fa si era detto che lei fosse addirittura incinta, ma è stato niente di meno che Albano a smentire la notizia.

Photo Credits | Facebook Naike Rivelli

Lascia un commento