Ornella Muti nuovo look

di Marina Pellegrino 2

Capelli biondissimi, sguardo radioso, viso ringiovanito di quasi dieci anni. Insomma, splendida eterna ragazzina..

Capelli biondissimi, sguardo radioso, viso ringiovanito di quasi dieci anni. Insomma, splendida eterna ragazzina.

E’ come abbiamo visto Ornella Muti, sabato pomeriggio, nel salotto di Verissimo intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin e nella nuova trasmissione di Gerry Scotti, Io Canto, nelle vesti di giurata.
Elisir di lunga giovinezza o semplicemente miracoli della chirurgia platica? si sono chiesti in molti.



Tutto merito di una vita sana e degli integratori che prendo con costanza e regolarità”, ha detto l’attrice. Secondo quanto rivelato inoltre dal settimanale Chi, la Muti fumerebbe al massimo tre sigarette al giorno, rigorosamente bio…sarebbe questa la ragione della sua pelle perfettamente levigata nonostante il fumo.

Ornella Muti, grande icona del cinema italiano, definita “la nonna più bella d’Italia”, di anni, all’anagrafe, ne ha 54 ed è ancora un sex symbol. Accanto alle figlie (24 anni Carolina, 35 Naike) sembra essere addirittura più giovane e più bella. Qualche anno fa, peraltro, un famoso marchio di biancheria intima ha realizzato una campagna pubblicitaria che vedeva Ornella e Naike una accanto all’altra in reggiseno.

I suoi fan non hanno dubbi e continuano a pensare che sia tutto merito dell’amore. Anzi, del “nuovo” amore. Già, perché dopo i dieci anni trascorsi accanto al chirurgo plastico Stefano Piccolo l’attrice si è legata a Fabrice Kerhervé, di nazionalità francese e proprietario di un’azienda cosmetica che ha come testimonial proprio la Muti.

Entrambi più giovani di lei ed entrambi impegnati nel campo della bellezza.
Sembrerebbe esser proprio questo il famoso patto che Ornella ha firmato col diavolo.

Commenti (2)

  1. No, ma scherziamo.. che l’amore faccia bene ok, ma che arrivi a are un lifting di tale portata ancora no!!

  2. comme va ornella kostas

    kostas va benne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>