Pamela Anderson chiede 500 mila dollari per 3 giorni

di Raffaella Belladonna Commenta

Pamela Anderson infatti non si aspettava di essere l'ospite numero uno, l'unica ad essere intervistata e questo l'ha fatta imbarazzare..

La bagnina più famosa al mondo è stata recentemente ospite al Chiambretti Night dove però non ha fatto un’ottima figura.

Pamela Anderson infatti non si aspettava di essere l’ospite numero uno, l’unica ad essere intervistata e questo l’ha fatta imbarazzare al punto da rispondere a monosillabi. Subito dopo la sua comparsa nella TV italiana, l’attrice ormai 43enne si è diretta in India dove è stata ospitata per 3 giorni all’interno della casa del Grande Fratello.



Pamela Anderson, vestita solamente con un abitino verde allacciato sul seno, ha cercato di imparare a ballare la danza tipica indiana con anche qualche piccolo successo. Per questi 3 giorni di permanenza all’interno della casa indiana, Pamela Anderson si è beccata la bellezza di 500 mila dollari…niente male davvero. In ogni caso la TV indiana ha degli ascolti molto, ma molto lontani da quelli italiani.

Giusto per fare un esempio, Chi vuol essere millionario in India ha delle punte di ascolti che superano i 20 milioni di ascoltatori e in alcuni casi arriva anche a 80 milioni cosa che in Italia sarebbe impensabile. I 20 milioni di ascoltatori in Italia li aveva solamente il film del lunedi sera di 20 anni fa…ora se si raggiungono i 6 milioni è un vero successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>