Pamela Anderson testimonial di Vivienne Westwood

di Stefania Russo 1

Pamela Anderson si è pienamente immedesimata in una vera e propria opera d'arte. E' così, infatti, che l'attrice..

Pamela Anderson si è pienamente immedesimata in una vera e propria opera d’arte. E’ così, infatti, che l’attrice definisce non solo il suo corpo e quello delle sue colleghe ma le stesse foto nude che spesso vediamo oltre che nei consueti calendari anche in numerose campagne pubblicitarie.

Pamela ha spiegato che è soprattutto l’approccio delle persone ad essere cambiato. Calendari di donne nude o campagne pubblicitario raffiguranti donne in slip e reggiseno, infatti, qualche anno fà erano considerati un vero e proprio scandalo, per non parlare della considerazione delle donne che si prestavano a fare ciò. Oggi, invece, le foto di donne nude o seminude sono considerate una vera e propria opera d’arte.


Pamela Anderson, nonostante abbia superato i 40 anni, è stata testimonial della nuova collezione della nota stilista britannica Vivienne Westwood e ha affermato che posare per campagne pubblicitarie è per lei una vera e propria passione.


A chi, del resto, non piacerebbe farsi fotografare dopo essere stata accuratamente truccata e pettinata e dopo aver indossato le crezioni di una stilista di fama mondiale, e oltretutto essere anche profumatamente pagata per farlo!

Posare per questa campagna pubblicitaria, ha spiegato Pamela, è stato molto divertente. In alcune foto, infatti compare la stessa stilista che, nonostante abbia quasi 70 anni sembra non dimostrarli affatto.

Commenti (1)

  1. ma va….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>