Paola Barale torna in TV

di Nadine Chiara Manzoni 3

Grazie alla sua relazione d’amore con il bellissimo Raz Degan, che procede ormai da anni..

Paola e Raz

E’ ormai molto tempo che Paola Barale non conduce un programma tutto suo in tv.

Grazie alla sua relazione d’amore con il bellissimo Raz Degan, che procede ormai da anni, Paola ha preferito trascorrere un po’ di tempo lontano dai riflettori, dedicandosi ai viaggi e alla ricerca interiore.

Le uniche esperienze lavorative che l’hanno vista impegnata sono stati cortometraggi e piccole pubblicità.



In realtà, fino a qualche anno fa Paola era la regina indiscussa della domenica, in quanto conduttrice di successo di “Buona Domenica”.
Adesso però, per la Barale sembra essere arrivato il momento di tornare in tv. In procinto per lei ci sarebbe una collaborazione con Luca Tiraboschi, direttore di Mediaset, che la vorrebbe ingaggiare nel ruolo di inviata speciale per il reality “La Talpa”.

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, certo è che il ritorno di Paola in tv sarebbe una sorpresa per i molti fan che non la vedevano da tempo in tv. Il contratto non è ancora stato firmato e le trattative continuano, anche se Tiraboschi in una recente intervista ha dichiarato di avere progetti importanti per la bella Paola.

Dopo anni di assenza dalla tv, l’ ex valletta di Mike Bongiorno si presenterà sicuramente con un’ aria fresca e dinamica e con lo stile e l’ eleganza che l’ hanno sempre contraddistinta. E voi, che ne pensate di un possibile ritorno di Paola in tv?

Nadine

Commenti (3)

  1. Preferirei non vederla in tv!!! Perchè aggiungere spazzatura ad un casonetto gia pieno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>