Penelope Cruz ha un’intesa perfetta con Javier Bardem

di Stefania Russo Commenta

Penelope Cruz è stata fotografata insieme al suo compagno Javier Bardem durante una vacanza in Brasile, i due si sono..

Penelope Cruz è stata fotografata insieme al suo compagno Javier Bardem durante una vacanza in Brasile, i due si sono conosciuti nel 1992 durante le riprese del film “Jamon, jamon, Live Flesh” e stanno insieme dal 2007.

A guardare le foto che li ritraggono insieme appare in maniera evidente che i due sono ancora innamoratissimi l’uno dell’altro, nonostante stanno insieme da circa tre anni la passione non si è spenta per niente.


Le foto che ritraggono i due in atteggiamenti piuttosto intimi sono state mostrate alla dottoressa Lilian Glass, un’ esperta di linguaggio del corpo, secondo la quale Penelope Cruz e il suo compagno hanno un’intesa sessuale perfetta, sono in perfetta sintonia l’uno con l’altro.

Secondo l’esperta dalle foto appare in maniera evidente che non si tratta solo di una semplice attrazzione fisica, tra di loro c’è vero amore, lo si capisce perchè i gesti evidenti come la mano sul sedere sono accompagnati da momenti in cui ci sono solo baci e abbracci e da altri momenti in cui gli basta stare vicini senza fare o dire nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>