Penelope Cruz incinta

di Stefania Russo 1

Penelope Cruz è riuscita ancora una volta a stupire tutti. L'attrice spagnola, infatti, all'inizio di luglio si è sposata in gran segreto con l'attore Javier Bardem..

Penelope Cruz è riuscita ancora una volta a stupire tutti. L’attrice spagnola, infatti, all’inizio di luglio si è sposata in gran segreto con l’attore Javier Bardem, a cui è legata dal 2007, ma a quanto pare le nozze sono state organizzate di fretta e furia non perchè i due erano impazienti di diventare marito e moglie ma perchè lei ha scoperto di essere incinta.

A rivelarlo è stato un giornale spagnolo, secondo cui l’attrice madrilena è al quarto mese di gravidanza, circostanza che esclude matematicamente la possibilità che il bambino sia stato concepito durante la luna di miele.


Secondo quanto riportato dai giornali l’attrice vincitrice del primio Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film “Vicky Cristina Barcelona” avrebbe già smesso di fumare, onde evitare che questo suo vizio possa nuocere al bambino.

Al momento Penelope Cruz è impegnata sul set del quarto episodio della saga “I Pirati dei Caraibi”, in cui interpreta un’amante del passato del protagonista Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. In una recente intervista, inoltre, ha confessato che il segreto della sua bellezza è da ricercare nel suo amore per la vita: “Se ami la vita si nota sul tuo viso“.

Commenti (1)

  1. AUGURI!!

    Valeria paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>