Home » attrici » Rocio Morales, che bello essere mamma

Rocio Morales, che bello essere mamma

Spread the love

Ospite de L’Arena, Rocio Morales ha spiegato di quanto sia bella la maternità. Da pochissimo infatti la bella attrice spagnola è diventata mamma di Luna, avuta dal compagno Raoul Bova.

E’ passato un mese, ma nonostante questo non saprei come descrivere avere un bambino. Mettere al mondo un figlio è troppo magico. È il regalo più bello che una donna può avere e ogni giorno mi emoziono a vederla. All’inizio dicevo che somigliava a me, ma giorno dopo giorno mi pare che somigli più a Raoul

Rocio Morales ha anche raccontanto di come ha scoperto di essere incinta:

Ero a Madrid, perché due giorni prima era morta mia nonna, a cui ero legatissima. La mattina ero andata a correre, come ogni giorno, con mio padre… ma quando l’ho scoperto ho telefonato subito a Raoul. Penso che anche a lui sia venuto un colpo

Per l’attore romano, che qualche anno fa è stato al centro del gossip per la chiacchieratissima separazione con la moglie Chiara Giordano, Luna è la terza figlia dopo i due figli maschi avuti proprio dal suo matrimonio. Rocio Morales definisce il compagno un papà praticamente perfetto e ai microfoni de L’Arena afferma:

Chi si alza la notte quando la bambina piange? Condividiamo

Insomma tutto fila liscissimo nella vita della bella attrice e modella spagnola che ha conosciuto l’attuale compagno sul set di Immaturi, qualche anno fa. Ma l’amore, hanno assicurato i due, è sbocciato solo molti anni dopo, quando lui aveva già rotto con la moglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento