Home » gossip » Le 5 bellezze Vip che diventeranno mamme nel 2015

Le 5 bellezze Vip che diventeranno mamme nel 2015

Spread the love

Donne Vip che si apprestano a diventare mamme nel 2015: ce ne sono tantissime e tante ne arriveranno. Vediamo dunque quali sono le 5 bellezze Vip che partoriranno nell’anno che comincerà tra poco.

1) Michelle Hunziker

La showgirl svizzera, che il 20 ottobre dovrebbe convolare a nozze, ha annunciato la seconda gravidanza a meno di un anno di distanza dalla nascita di Sole. Per Michelle Hunziker si tratta della terza maternità, visto che è mamma anche di Aurora, ormai diciottenne, nata dalla relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti.

2) Shakira

La pop star internazionale ha ammesso di recente di essere di nuovo incinta del compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué: al primogenito Milan, ecco che si aggiungerà dunque un fratellino o una sorellina.

3) Liv Tyler

Anche l’attrice, figlia del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, ha annunciato di essere incinta. L’attrice ha già un figlio, Milo, nato dalla relazione con l’ex marito Royston Langdon.

4) Laura Chiatti

Non si capisce bene se l’attrice romana partorirà agli sgoccioli del 2014 o a 2015 già cominciato. Dopo avere annunciato di essere incinta, infatti, Laura Chiatti non ha mai precisato di quanti mesi è ma considerando la grandezza del pancione sfoggiato lo scorso luglio in occasione del matrimonio, ci verrebbe da dire che la fresca sposa di Marco Bocci potrebbe partorire entro la fine dell’anno (la gravidanza ci sembra abbastanza avanti).

5) Milla Jovovich

Tramite social network, l’attrice 38enne ha annunciato la sua gravidanza, specificando di averlo scoperto poco prima dell’inizio delle riprese di un nuovo film da girare in Sudafrica.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento