Penelope Cruz, pancione in bikini alle Barbados-foto-

di Fabiana Commenta

L’attrice paparazzata per la prima volta con il pancione

Penelope Cruz e Javier Bardem stanno per fare il bis visto che diventeranno genitori per la seconda volta e sembra anche abbastanza presto: Penelope Cruz è stata infatti paparazzata dal settimanale spagnolo Hola! In vacanza alle Barbados e a giudicare dagli scatti pubblicati la gravidanza è già a buon punto.

L’attrice, con gli orecchini e i capelli legati mentre fa il bagno, indossa infatti un bikini nero che mette bene in evidenza il pancione (paparazzato per la prima volta) tanto che secondo Hola! Il parto potrebbe essere previsto addirittura per maggio.

In effetti il pancione è ben evidente e Penelope Cruz sembra essere anche abbastanza infastidita dagli scatti del paparazzo considerando che insieme al marito Javier Bardem è sempre molto attenta alla sua privacy.

Ormai però le foto sono state scattate e c’è ben poco da fare, ma la coppia di divi spagnoli non ha voluto commentare nulla sul secondo figlio in arrivo. Le voci della gravidanza hanno cominciato a circolare lo scorso febbraio rafforzate anche dalle forme un po’ più morbide recentemente sfoggiate dall’attrice spagnola in diverse occasioni: pochi giorni dopo i primi rumors, è stato il portavoce della Cruz a confermare a sua gravidanza, ma senza rilasciare ulteriori dichiarazioni o indicazioni sul sesso di nascituro.

PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM ASPETTANO IL SECONDO FIGLIO

Allora Penelope e Javier si trovavano in vacanza sull’isola privata di Johnny Depp ai Caraibi, e adesso si sono spostati alle Barbados. Con loro ovviamente c’è anche il primogenito Leo Encinas, nato nel 2010 poco dopo la celebrazione (in gran segreto) delle nozze alle Bahamas e la famiglia sta per allargarsi ancora.

È un momento speciale per Penelope Cruz (che ha disertato insieme a Bardem la cerimonia degli Oscar quest’anno) visto che la sua seconda gravidanza coincide anche con la prima gravidanza della sorella minore Monica che ha pubblicamente dichiarato di essere ricorsa all’aiuto dell’inseminazione artificiale per avere un figlio. E Penelope si appresta a diventare non solo mamma bis, ma anche zia per la prima volta…

foto Hola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>