Ilaria D’Amico, foto col pancione su Diva e donna?

di Fabiana 119 views0

Ormai sembra essere chiaro: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon. Le foto pubblicate da Diva e donna non lasciano troppo spazio all’immaginazione perché, nonostante la giornalista abbia indossato un copristume, non è proprio riuscita a nascondere il pancino ormai evidente.

La giornalista e il portiere azzurro si stanno godendo una prima tranche di vacanze estive al mare della Versilia: con loro ci sono Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto con la sua ex Alena Seredova.

E nonostante non siano ancora arrivate le foto in costume, la gravidanza ormai sembra certa. D’altra parte sono mesi ormai che si vocifera della presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, in pratica da quando è uscita allo scoperto la storia con Buffon.

Nel corso dei mesi le indiscrezioni si sono rivelate delle continue bufale, almeno fino a questo momento: adesso la D’Amico sarebbe davvero in dolce attesa e pronta a formare una vera e propria famiglia con il suo compagno. La giornalista d’altra è già mamma del piccolo Pietro, nato dalla relazione con il suo ex Rocco Attisani e Buffon ha già due figli: stando così le cose la coppia entrerebbe di diritto in men che non si dica nel gruppo delle famiglie allargate vip.

ILARIA D’AMICO CONTRO ALENA SEREDOVA

Qualche giorno poi la notizia della seconda gravidanza della giornalista Sky era stata in qualche modo suggerita anche dal trasloco della coppia in una casa più grande (400 metri quadrati di attico) a Milano proprio forse per prepararsi ad accogliere il piccolo che sta per arrivare.

E mentre la Seredova ha seccamente smentito le voci che la volevano in dolce attesa del suo compagno, il manager di casa Agnello Alessando Nasi, pare proprio che Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non aspettino che il momento migliore per confermare l’arrivo imminente del loro primo figlio.

PHOTO CREDITS|DIVA E DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>