Per Jennifer Lopez fare la mamma è il lavoro migliore

di Eliana Tagliabue Commenta

Per Jennifer Lopez fare la mamma è il lavoro migliore, nonché il più faticoso: questa è stata la risposta che ha dato al conduttore televisivo Alessio Vinci in occasione dell’intervista che lui le ha fatto...

Per Jennifer Lopez fare la mamma è il lavoro migliore, nonché il più faticoso: questa è stata la risposta che ha dato al conduttore televisivo Alessio Vinci in occasione dell’intervista che lui le ha fatto.
Una risposta che forse può sorprendere se esce dalla bocca di una factotum come lei: cantante, attrice, ballerina e icona mondiale in fatto di abbigliamento e perfino profumi. Eppure, dietro tutto il suo talento, sembra ancora nascondersi l’ingenua ragazzina del Bronx che, seppur non avesse alcun genere di appiglio al quale aggrapparsi, ha lottato duramente per realizzare i suoi sogni e alla fine ce l’ha fatta.

L’eclettica artista ha recentemente venduto quattro milioni di copie solo col suo singolo On the floor, tratto dal suo ultimo album Love e spesso e volentieri si sente terribilmente schiacciata dagli impegni, ciononostante non tornerebbe mai sui suoi passi.

Ha poi ammesso che, con i suoi numerosi impegni professionali, non è certo facile fare da mamma ai suoi due gemellini, tuttavia cerca comunque di fare del suo meglio, sforzandosi di educarli come i suoi genitori hanno fatto con lei quand’era piccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>