Prime foto Kasia Smutniak in pubblico dopo la morte di Pietro Taricone

di Maris Matteucci Commenta

Kasia Smutniak è tornata a farsi fotografare in occasione della sfilata milanese di Giorgio Armani

Dalla morte del suo compagno Pietro Taricone (dal quale ha avuto anche una figlia), l’attrice Kasia Smutniak si era ritirata dalle scene per metabolizzare il lutto e cercare di ricostruirsi una vita, proteggendo in primis il futuro della sua piccola Sophie che oggi ha sei anni.

A distanza di un anno e otto mesi da quel tragico evento, però, l’attrice polacca torna a farsi vedere in occasione di un evento mondano ovvero la sfilata milanese di Giorgio Armani.


Avvolta in un bellissimo abito nero, Kasia Smutniak è apparsa serena e sorridente. Una donna, insomma, che sta facendo di tutto per tornare a sorridere pur se colpita da una vera e propria tragedia. Non spessissimo in passato ha parlato di quello che è successo ma nelle poche dichiarazioni rilasciate alla stampa, Kasia Smutniak ha sempre dato l’impressione di essere una donna forte e determinata a non lasciarsi abbattere.

KASIA SMUTNIAK BACIA DOMENICO PROCACCI

E così oggi a vederla nuovamente sorridere al fianco di un uomo (Domenico Procacci, da tempo suo grande amico) in molti hanno gioito per lei. La relazione con il produttore cinematografico è partita in sordina anche e soprattutto per rispettare il momento delicato vissuto dall’attrice polacca. Ma a distanza di qualche mese i due fanno ancora coppia fissa e sembra che anche la piccola Sophie vada d’accordissimo con il nuovo compagno della mamma che non solo era suo amico da tempo ma conosceva molto bene anche Pietro Taricone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>