Problemi in famiglia per Hilary Duff

di Luca Paolini Commenta

Sembrava che nel caso della famiglia di Hilary Duff, la cantante-attrice americana fosse diverso..

Hilary Duff

Sembrava che nel caso della famiglia di Hilary Duff, la cantante-attrice americana fosse diverso. Nel senso che tutti abbiamo avuto l’impressione che le persone che le stessero attorno non fossero il solito stereotipo di famiglia avida e profittatrice che mirava solo al patrimonio della figlia famosa.

A quanto pare le cose non stanno così visto che da alcuni anni va avanti una tremenda causa di divorzio tra il padre e la madre della famosissima ragazza “creata” da Disney Channell e maturata in una bellissima donna.



Le cose sono peggiorate in occasione del 21esimo compleanno di Hilary, e quindi del raggiungimento della sua maggior età. La madre aveva deciso di organizzarle una festa di compleanno degna di una star e quindi di chiedere al padre ben 25.000 dollari. Questi, in tutta risposta, non solo non risponde alla richiesta ma addirittura ha la brillante idea di guadagnare del denaro dalla vendita di alcuni beni di famiglia nonostante avesse ricevuto il divieto dal giudice durante la causa ancora in corso.

Risultato: il papà della Duff dovrà sborsare una salatissima multa e passerà 10 giorni in carcere. La prossima volta ci penserà bene prima di negare una richiesta di denaro per un motivo così “importante”! La madre si è invece dichiarata dispiaciuta: non era questo quello che desiderava ma con gli alimenti che le passa il marito a stento riesce ad arrivare alla fine del mese. La dura vita di Hollywood

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>