Rajae Bezzaz non commenta la relazione con Corona

di Redazione 1

Rajae Bezzaz è una bellissima ragazza di appena 21 anni che sta lavorando sodo sia dal punto di vista scolastico (studia scienze politiche a Bologna..

Dopo essere stata pizzicata in compagnia di Fabrizio Corona, l’attrice marocchina di nascita e italiana di adozione, preferisce non commentare e, raggiunta al telefono, Rajae Bezzaz sottolinea di non voler parlare riguardo a quello che è successo con l’imprenditore siciliano.

Rajae Bezzaz è una bellissima ragazza di appena 21 anni che sta lavorando sodo sia dal punto di vista scolastico (studia scienze politiche a Bologna), che dal punto di vista artistico.



Rajae dopo aver partecipato in due film, l’ultimo con Fabrizio Corona, continua a studiare recitazione e dizione, ma siamo sicuri di vederla molto presto in ruoli molto importanti. Da 13 anni in Italia Rajae ci racconta di avere una mamma che la segue molto e con lei è riuscita ad avere un ottimo rapporto di amicizia oltre che materno.

Rajae è musulmana praticante, ma non tollera le imposizioni: tutto deve avvenire in maniera naturale ed il burqa, che molte donne islamiche portano, non è richiesto dal Corano e se una donna decide di portarlo deve essere per una propria scelta personale e non una costrizione. Chi volesse vedere Rajae sul grande schermo, basta andare al cinema per Maschi contro Femmine.

Commenti (1)

  1. Ecco una a cui non frega niente di essere nè musulmana nè cristiana nè buddista e che usa la parola “musulmana” solo per creare curiosità morbose e per farsi pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>