Renee Zellweger regala 100 dollari ad un paparazzo

di Stefania Russo Commenta

Nella maggior parte dei casi i personaggi famosi odiano i paparazzi, pur riconoscendo che gran parte della loro notorietà è dovuta ai loro..

Nella maggior parte dei casi i personaggi famosi odiano i paparazzi, pur riconoscendo che gran parte della loro notorietà è dovuta ai loro scatti non riescono a tollerare di essere seguiti e fotografati in ogni momento della loro giornata, ma a quanto pare avere un paparazzo alle calcagne è stato un bene per Renee Zellweger che è proprio grazie al tempestivo intervento di un fotografo che ha evitato una multa.

L’attrice si trovava in un bar di Santa Monica dove stava sorseggiando tranquillamente il suo caffè, non si sà se per una piccola dimenticanza o perchè il locale era piuttosto affolato ma nel frattempo il tagliando del parcheggio è scaduto.


Il paparazzo che stava cercando di fotografarla si è accorto che stava arrivando un vigile, si è immediatamente precipitato fuori dal locale, ha inserito qualche moneta nel parchimetro e ha salvato l’attrice da una bella multa.

Quando l’attrice si è accorta che il fotografo che qualche minuto prima stava odiando gli aveva evitato una bella multa ha deciso di ricompensarlo, gli ha regalato un buono da 100 dollari da spendere presso qualunque negozio Starbucks, il tutto accompagnato dalla frase: “‘Wow. La ringrazio molto per la gentilezza. Calorosamente, con gratitudine. Renee“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>