Sabrina Ferilli contro Francesco Testi?

di Maris Matteucci Commenta

Sarina Ferilli contro Francesco Testi, secondo il settimanale A: ma l'attrice minaccia querela...

Sabrina Ferilli ce l’ha un po’ con tutti: prima l’attacco al settimanale Oggi, che in anteprima aveva pubblicato la foto del bacio tra lei e l’attore Francesco Testi, poi l’intervento di un paio di giorni fa con secca smentita dell’intervista che ancora doveva uscire su A (“Sto leggendo alcune anticipazioni sull’intervista che uscirà domani e smentisco quello che è stato scritto: è una intervista di un mese fa, qualsiasi frase attribuitami su avvenimenti recenti è da considerarsi falsa“).


Nell’intervista in questione, uscita appunto su A, Sabrina Ferilli avrebbe attaccato Francesco Testi, colui che, appunto, l’avrebbe baciata. “Ma quale vampata bulgara? Lui cerca pubblicità“, questa la frase incriminata. L’attrice romana poi avrebbe negato con costanza il bacio aggiungendo che l’ex concorrente del Grande Fratello, attore emergente, ci avrebbe messo del suo per farsi un po’ di sana pubblicità. Parole fraintese, quelle dell’attrice romana, o completamente inventate, almeno stando a quanto anticipato da lei?

SABRINA FERILLI BACIA FRANCESCO TESTI: LO SCOOP DI OGGI

C’è in effetti un po’ di confusione al riguardo. Anche perché dopo aver pubblicato le foto, il sito on line di Oggi era uscito anche con una specie di mini intervista all’attrice che sarebbe stata contattata telefonicamente in merito al tanto contestato bacio con Francesco Testi.

Sull’attore, Sabrina Ferilli avrebbe poi aggiunto che è “profondamente legato al produttore di Baciamo le mani“, la fiction che appunto stanno girando in Bulgaria. E poi: “La mia relazione con Flavio Cattaneo è stabile e solida“. Capitolo chiuso? No, perché l’attrice romana ha detto che diffiderà anche il settimanale A…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>