Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi: scoppia la passione tra i due?

Scoppia la passione tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello e attore emergente. I due sono al momento in Bulgaria per girare insieme la fiction “Baciamo le mani“.

Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi però non riguardano le riprese: il bacio appassionato che i due attori si scambiano è stato infatti immortalato lontano dal set.


Chissà come la prenderà il compagno di Sabrina Ferilli, Flavio Cattaneo. A noi tutto sembra tranne che un bacio dato in amicizia anche se la romana, contattata telefonicamente dalla redazione di Oggi, si è subito affrettata a sminuire la cosa dicendo che tra lei e Francesco Testi c’è solo una splendida amicizia che va avanti da due anni.

Sabrina Ferilli e Francesco Testi, infatti, si sono conosciuti nel 2010 sul set di “Né con te né senza di te – Storia di una passione’, diretto da Vincenzo Terracciano, e tra i due era subito nato un ottimo feeling. Ma le effusioni immortalate dai fotografi, secondo Sabrina Ferilli, non sarebbero niente di che: “Quella era una situazione particolare, dopo una festa fatta con i colleghi della produzione – spiega l’attrice 48enne al telefono -. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!“. Sarà ma questa spiegazione non convince i più…

Lascia un commento