Sandra Bullock conserva il rapporto con i figli di Jesse

di Stefania Russo Commenta

Non sappiamo ancora se Sandra Bullock deciderà di perdonare il tradimento di suo marito, alcuni sostengono che abbia già avviato le pratiche per il divorzio..

Non sappiamo ancora se Sandra Bullock deciderà di perdonare il tradimento di suo marito, alcuni sostengono che abbia già avviato le pratiche per il divorzio, in ogni caso una cosa è certa, dei problemi con suo marito Jesse Jame non ne risentiranno affatto Chandler, Jesse e Sunny, i tre figli che Jesse ha avuto dalle sue precedenti relazioni e che hanno con l’attrice vincitrice del premio Oscar un bellissimo rapporto.

A testimoniarlo sono le foto che mostrano Sandra Bullock in compagnia di Sunny, la più piccola dei tre che ha sei anni e con cui l’attrice ha trascorso un intero pomeriggio in un famoso negozio di giocattoli.


Insieme si sono divertite tantissimo, oltre ad una miriade di giocattoli il negozio vende anche abiti e gioielli, sempre per bambini. Le due hanno provato un bel pò di vestiti e gioielli, hanno riso e giocato e sono uscite con una busta contenente le compere e da cui fuorisciva la testa di una gallina di pezza.

Il fatto di aver voluto conservare il rapporto con i tre figli di Jesse a prescindere da quello che accadrà tra loro è una cosa che senza dubbio le fa onore e dimostra che il rapporto tra lei e i tre ragazzi è sincero e per nulla dettato dagli obblighi derivanti dal voler stare con una persona che ha già dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>