Sandra Bullock mamma single

di Stefania Russo Commenta

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi per Sandra Bullock, ha adottato in gran segreto il bambino decidendo di rivelare la notizia solo..

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto intensi per Sandra Bullock, ha adottato in gran segreto un bambino decidendo di rivelare la notizia solo dopo la cerimonia degli Oscar, ha vinto l’Oscar che diceva di sognare da una vita e contemporaneamente ha scoperto di essere stata più volte tradita da suo marito, quindi ha deciso di divorziare e di essere una mamma single.

La decisione è stata confermata dalla stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi e durante la quale, oltre a ribadire di essere completamente allo scuro dei ripetuti tradimenti da parte di suo marito, ha raccontato la sua prima esperienza da madre.


Il bambino adottato dall’attrice ha tre mesi e mezzo e si chiama Luis, ovviamente come quasi tutti i neonati non ama dormire di notte, ma per fortuna l’attrice ha rivelato di aver capito che quando un bambino così piccolo piange i motivi possono essere solo sei: ha fame, vuole essere cambiato, è stanco, ha mal di pancia, non gli piace qualcosa oppure non vuole stare da solo.

L’attrice ha raccontato di riuscire a capire ogni volta esattamente quello che vuole suo figlio, per lei è stata davvero una sorpresa scoprire di cavarsela benissimo nel ruolo di madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>