Home » attrici » Sara Tommasi sta girando una fiction

Sara Tommasi sta girando una fiction

Spread the love

Sara Tommasi torna sul grande schermo con Tutto l’amore del mondo, un film di Riccardo Grandi in cui interpreta il ruolo di una segretaria arrivista, insieme a lei nel cast del film Nicolas Vaporidis, Sergio Rubini, Ana Caterina Morariu e Myriam Catania. Noi abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchere con lei, nell’intervista ci ha raccontato un pò della sua vita.


Sei laureata in Economia alla Bocconi, cosa ti ha spinto ad entrare nel mondo dello spettacolo?
Mi è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo, sin da piccolina, da quando partecipavo ai concorsi di bellezza, poi quando ero all’università mi sono iscritta ad un’agenzia di moda per lavorare ed essere indipendente e poi da cosa è nata cosa..

Secondo te una laurea aiuta nel mondo dello spettacolo?
Io penso che una laurea aiuti sempre nella vita, lo studio è importante

Come hanno reagito i tuoi genitori quando hai deciso di fare un calendario nuda?
Li ho colti di sorpresa a fatto compiuto e non mi sono affatto pentita di averlo fatto

Durante una recente intervista hai dichiarato di aver avuto problemi con il cibo, come li hai risolti?
Io credo che il mio rapporto con il cibo è sempre stato un pochino particolare, vengo da genitori vegetariani quindi mi sono sempre sentita diversa nel mangiare, non ho mai mangiato nè uova nè pesce nè carne fino all’età di 18 anni, poi per amalgamarmi con gli altri ho iniziato a mangiare anche altro, non so ancora bene forse quali cibi veramente mi piacciono, poi sono molto emotiva e quindi capita che la mia alimentazione varia in base allo stato d’animo


Qualche mese fa sono comparse delle tue foto insieme a Matteo Guerra, lui poi ha detto di essere stato vittima di una trovata pubblicitaria e che tu avevi organizzato tutto a tavolino per creare lo scoop e farti un pò di pubblicità, cosa ci dici a riguardo?
Mi dispiace che dica così, non ho altro da aggiungere

Sei fidanzata?
No, sono single

Qual’è la prima cosa che guardi in un uomo?
Non c’è una regola fissa, però penso che la cosa che conti di più sia l’attrazione, quella forza che ti spinge verso una persona senza un preciso perchè

Progetti in corso?
Sto girando una fiction della Izzo “Fratelli Dectective” in cui ho un ruolo anche se non da protagonista

Lascia un commento