Sarah Felberbaum sempre più felice accanto a Daniele De Rossi

di Fabiana Commenta

La storia fra l’attrice e il calciatore della Roma procede a gonfie vele

La storia fra Sarah Felberbaum, 32 anni, e Daniele De Rossi, 29 anni, procede a gonfie vele e l’attrice sembra essere davvero raggiante accanto al centrocampista della Roma. Insieme formano una coppia molto bene assortita e quasi allergica agli scandali e al gossip e da quando sono usciti allo scoperto non hanno problemi a farsi vedere insieme.

Sarah che vive in Italia da quando aveva 15 anni anche se il padre è d New York e la madre è nata a Londra, tra l’altro non perde mai l’occasione di seguire il suo compagno e quest’estate ha assistito a tutte le partite della Nazionale in occasione degli Europei 2012 sfoggiando un look insolito .

L’attrice, nota in Italia soprattutto come interprete di fiction televisive, e il calciatore si sono conosciuti nel 2009 a Roma dopo la separazione del calciatore dalla moglie Tamara Pisnoli (che adesso sembra che faccia coppia fissa con Fabrizio Corona), madre di sua figlia Gaia.

In quel momento De Rossi viveva un periodo molto difficile proprio per la separazione, ma certo la presenza di Sarah lo ha aiutato a superare il difficile momento.

Sarah Felberbaum racconta come ha conosciuto Daniele De Rossi


L’incontro della coppia è stato alquanto rocambolesco: Sarah di recente ha raccontato che quando ha incontrato De Rossi all’interno di un ristorante della Capitale, non aveva idea che si trattasse di un noto giocatore della serie A dato che non si è mai interessata al calcio. È stato De Rossi a prendere l’iniziativa: il calciatore ha riconosciuto l’attrice e l’ha avvicinata. Da quel momento la coppia è sempre stata molto unita e la convivenza sembra aver rafforzato la propria relazione che va avanti dal 2011.

Durante l’estate Daniele De Rossi, in scadenza di contratto, ha confermato che sarebbe restato alla Roma, anche per la gioia della sua Sarah.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>