Sarah Felberbaum vuole un figlio

di Fabiana Commenta

L’attrice sarebbe pronta a rinunciare alla carriera per un figlio…

A buon intenditor poche parole, ma Sarah Felberbaum è stata molto chiara. Intervistata da Oggi ha detto chiaramente che sarebbe pronta a rinunciare a tutto pur di avere un figlio.

Insomma il messaggio al compagno, il calciatore della Roma, Daniele De Rossi è stato lanciato. La giovane attrice, attualmente sugli schermi cinematografici con Il principe abusivo diretto e interpretato da Alessandro Siani, ha detto che un figlio le cambierebbe la vita tanto da farla rinunciare addirittura alla carriera che in questo momento sta attraversando una fase molto positiva.

Le vip diventate mamme, o che si apprestano a diventarlo in questo periodo si moltiplicano (Paola Cortellesi, Laura, Pausini, Raffaella Fico, Carmen Russo, Lola Ponce, Sara Varone…) e la voglia di maternità deve aver contagiato anche Sarah Felberbaum. Per amore di Daniele De Rossi ha anche rinunciato a trasferirsi negli Stati Uniti e tentare il grande salto professionale: il fatto di essere bilingue, il padre è americano, la madre è inglese di certo l’avrebbe aiutata, ma per sfondare a Hollywood avrebbe dovuto rinunciare alla sua vita privata e all’amore.

Ha preferito non tentare neppure la fortuna per non perdere la persona amata e si è trasferita a Ostia per stare accanto a Daniele De Rossi per dimostrare a tutti di non essere la persona viziata che tutti credono. Sarah ci tiene a rendere noto che non è la solita velina, ma una ragazza come tante altre che “si sporca le mani” e fa le pulizie a casa da sola, come chiunque altro.

DANIELE DE ROSSI-SARAH FELBERBAUM WEEKEND ROMANTICO A LONDRA

Insomma amore, mare, vista fantastica… che cosa le manca? Un figlio evidentemente… chissà che cosa ne penserò Daniele De Rossi però. La relazione con il calciatore va avanti, e a gonfie vele, dal 2011, ma De Rossi è già stato sposato con Tamara Pisnoli da cui è separato da quattro anni ed è padre della piccola Gaia, sei anni. Chissà se Capitan Futuro è pronto per essere di nuovo padre…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>