Scarlett Johansson è fidanzata con Nate Naylor

di Maris Matteucci Commenta

Scarlett Johansson ha un nuovo fidanzato: è Nate Naylor, famoso pubblicitario a New York

Scarlett Johansson ha finalmente un nuovo fidanzato: dopo il divorzio da Ryan Reynolds (2010), la storia fatta di tira e molla con Sean Penn e qualche flirt in qua e in là, la bellissima attrice statunitense, 28 anni, pare avere trovato nuovamente il sorriso al fianco di un uomo che stavolta non è un attore.

L’uomo in questione corrisponde al nome di Nate Naylor, un famoso pubblicitario di New York che avrebbe fatto breccia nel cuore della bellissima attrice.


Secondo quanto dichiarato da People, i due farebbero coppia fissa da cinque-sei mesi ma avrebbero volutamente tenere nascosta la loro storia perché non fosse subito oggetto di gossip. Missione riuscita solo in parte, però, perché oggi lo scoop sta già facendo il giro del web.

AUTOSCATTI HOT DI SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson e Nate Naylor, secondo alcune indiscrezioni rilasciate da fonti vicine alla coppia, si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e avrebbero subito cominciato a frequentarsi. Colpo di fulmine, a quanto pare, con la bella attrice statunitense che non avrebbe preso troppo male nemmeno la vendita della mega villa nella quale viveva con l’ex marito Ryan Reynolds.

SCARLETT JOHANSSON ODIA BLAKE LIVELY

Insomma la biondissima attrice (che ci ha spesso abituati anche a cambi repentini di look) sembra avere davvero voltato pagina. Niente più pensieri nemmeno verso Blake Lively, attuale compagna del suo ex marito, verso la quale si diceva provasse un odio sfrenato. Adesso il suo cuore batte solo e soltanto per Nate Naylor…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>