Selena Gomez ha la cellulite

di Redazione Commenta

Nessuno si deve scandalizzare di questo piccolo problema, sia ben chiaro, ma è solo un modo per rendere la bella Selena più umana di quanto già non lo sia..

Nonostante la giovane età, anche Selena Gomez, la fidanzata ufficiale di Justin Bieber ha problemi di cellulite. Dopo aver visto diverse giovani vip con il medesimo problema (qui le foto), oggi andiamo ad analizzare quello della bellissima e giovanissima Selena Gomez di appena 18 anni. La ragazza sembrava non aver alcun difetto e invece qualcosina è apparso anche sul suo corpo al punto da essere immortalato dai fotografi presenti durante la sua ultima uscita pubblica.


Nessuno si deve scandalizzare di questo piccolo problema, sia ben chiaro, ma è solo un modo per rendere la bella Selena più umana di quanto già non lo sia.

Sono molte le vip che abbiamo pizzicato con la cellulite, il caso ecclatante è stato quello di Valeria Marini, paparazzata in spiaggia, ma anche quello di Aurora, giovanissima figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti per non parlare di Mary J. Blige e Lady Gaga.

RIMEDI PER LA CELLULITE

Insomma, ad avere problemi di cellulite non sono solo le comuni mortali, ma anche le donne dotate di un elevato conto in banca che in realtà potrebbero curare questa patologia senza particolari problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>