Selena Gomez si tatua Justin sul braccio

Nell’ultimo periodo vagheggiava aria di crisi tra la bella Selena Gomez e il giovanissimo Justin Bieber, ma a quanto pare la cantante diciannovenne ha deciso di spazzare via ogni pettegolezzo mostrando al pubblico accorso per il suo concerto un nuovo tatuaggio.



Alzando il braccio al cielo Selena non ha potuto fare a meno di nascondere una scritta risultata molto ben visibile. La cantante ha infatti mostrato la scritta “JUSTIN” seguita da un piccolo cuore. In molti ipotizzano però che tale scritta sia stata realizzata con del semplice inchiostro, con una penna quindi, e che non sia un vero e proprio tatuaggio anche perchè un tatuaggio in quella posizione sarebbe alquanto improbabile.

In ogni caso, prima di dare qualsiasi certezza, è necessario aspettare qualche giorno in modo da osservare il braccio della cantante in altre foto. Selena e Justin si trovano benissimo insieme, i due sono sempre insieme…si staccano solamente nei momenti in cui i due giovani cantanti sono alle prese con impegni discografici.

1 commento su “Selena Gomez si tatua Justin sul braccio”

Lascia un commento