Selena Gomez: “Non sono una brava ragazza!”

di Stefania Russo Commenta

I protagonisti di film e serie tv in onda su Disney Channel hanno tutti la faccia da bravi ragazzi, non a caso sono le star di programmi televisivi..

I protagonisti di film e serie tv in onda su Disney Channel hanno tutti la faccia da bravi ragazzi, non a caso sono le star di programmi televisivi destinati ad un pubblico di adolescenti e che quindi devono riuscire a dare il buon esempio, tuttavia non è la prima volta che ad uno di loro questo ruolo da “bravo ragazzo” sta stretto.

L’ultima in ordine di tempo ad aver lasciato intendere una cosa del genere è la star de “I maghi di Waverly” Selena Gomez che in una recente intervista ha detto di odiare il fatto che le persone pensino a lei come ad una ragazza ingenua ed innocente, vorrebbe che la gente capisse chi è realmente.


Ancora una volta, dunque, un giovane attore stufo di essere identificato con il personaggio che interpreta nel film o nella serie televisiva che gli ha regalato il successo. Selena Gomez, tuttavia, ammette che di divertirsi tantissimo a girare “I maghi di Weverly”, per questo vorrebbe che la serie non finisse mai!

Il suo desiderio, tuttavia, è che le persone possano vederla anche mentre interpreta altri ruoli, ha ammesso che i suoi idoli sono Sandra Bullock e Rachel McAdams, due attrici straordinarie e al tempo stesso delle donne forti che riescono a tenere i piedi ben piantati per terra nonostante il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>