Sharon Stone senza parole davanti alla Regina Elisabetta

di Fabiana Commenta

L’attrice racconta il suo imbarazzante incontro con la Sovrana

FRANCE-FILM-FESTIVAL-CANNES-AMFAR

Ebbene sì: anche una diva hollywoodiana come Sharon Stone, proprio la stessa che 20 anni fa accese le fantasie del pubblico maschile nella celebre scena di Basic Instinct, può rimanere senza parole a causa dell’imbarazzo.

Lo ha raccontato la stessa Sharon Stone che ha dichiarato a Contactmusic di essere rimasta del tutto senza parole davanti alla presenza della Regina Elisabetta.

Insomma l’autorità della sovrana inglese ha fatto il suo dovere tanto da mettere a tacere per tutto il giorno la bionda diva statunitense.
Sharon Stone ci teneva a incontrare la Regina tanto da disdire una vacanza in Israele che aveva programmato insieme ai suoi figli e ha voluto assistere con il figlio maggiore a una partita di Polo a Windsor in modo da poter essere seduta nel palco reale.

Abituata a red carpet e galà di beneficenza dove è la protagonista assoluta, Sharon Stone ha imparato l’inchino e ha passato giorni a perfezionarlo. Al momento richiesto i buoni propositi di Sharon sarebbero andati in fumo: a Sua Maestà è bastato uno sguardo per gettare nel più completo imbarazzo l’attrice tanto da impedirle praticamente di parlare per il resto della giornata. Uno stentato “Vostra Maestà” e Sharon non ha più profferito parola nonostante la sovrana le sia apparsa adorabile.

SHARON STONE SUPERSEXY E INNAMORATA DELL’ITALIA

La Stone ha raccontato con una certa ironia anche come non riuscisse a non fissare la sovrana, ma senza parlare, consapevole della figura da stupida che ha fatto davanti a Sua Maestà… e dire che proprio Sharon Stone aveva incantato Roma poche settimane fa con la sua bellezza e il suo allure da diva, impegnata nella Capitale sul set del nuovo film di Pupi Avati.

Bellissima, Sharon Stone spiega di non essere mai ricorsa al bisturi o al lifting che non pochi chirurghi hanno tentato di venderle in diverse occasioni: meglio così evidentemente perché a 54 anni l’attrice sembra essere ancora più affascinante che mai…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>