Sienna Miller lascia il cinema per fare la mamma?

di Fabiana Commenta

L’attrice rivela di dedicarsi solo alla famiglia in questo momento… che stia pensando di lasciare il cinema?

sienna miller

Da socialite presenzialista a mamma a tempo pieno. Un bel cambiamento per Sienna Miller potrebbe pensare seriamente di lasciare il cinema e dedicarsi del tutto alla famiglia.

Da quando è diventata mamma della piccola Marlowe, 9 mesi fa, nata dalla relazione con l’attore inglese Tom Sturridge, Sienna Miller sembra essere molto cambiata. A dichiararlo in una recente intervista è stata la stessa attrice che ha detto di sentirsi molto meno energica rispetto a quanto aveva 20 anni.

La mia vita è questo: la mia bimba e il mio cane. Il mio mio fidanzato è a teatro in questo periodo, lui è molto occupato con il lavoro” ha dichiarato Sienna Miller.

Certo in questo modo la sua vita potrebbe essere un po’ riduttiva, ma in effetti la bella attrice ha dato un taglio agli impegni modaioli da quando è diventata mamma.

Sempre più spesso viene fotografata a New York con la sua adorabile bambina che la impegna molto, ma che l’ha rende felicissima. E poi va bene che Sienna sia meno prezzemolina rispetto al passato, ma è anche vero che l’attrice non è voluta mancare come supporter del compagno Tom Sturridge, 27 anni, che solo pochi giorni fa ha debuttato a Broadway in Orphans, accanto ad Alec Baldwin e Ben Foster.

Sienna, da sempre considerata un’icona fashion ha sfoggiato un trench vere chic, con tronchetti neri dal tacco a spillo e clutch con cuoricini neri… una frangia nuova a incorniciare il volto e un rossetto rosso brillante: un look che non è passato inosservato e che ha confermato lo stile sempre inappuntabile di Sienna…

le parole dell’attrice lasciano hanno però potrebbero lasciar supporre che Sienna stia pensando di lasciare la carriera e di dedicarsi alla famiglia a tempo pieno… di certo la maternità ha cambiato l’attrice che sembra aver finalmente trovato anche una certa stabilità sentimentale accanto a Tom Sturridge (amico di Robert Pattinson tra l’altro), dopo la travagliata storia con Jude Law e un’altra serie di svariati flirt… il prossimo passo a questo punto potrebbe essere il matrimonio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>