Silvio Berlusconi a colazione con Sofia Loren

di Cristina Baruffi Commenta

Silvio Berlusconi non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per Sofia Loren, una delle attrici più rappresentative del cinema internazionale.

Silvio Berlusconi non ha mai nascosto il suo amore incondizionato per Sofia Loren, una delle attrici più rappresentative del cinema internazionale.
Chi rivela che proprio in questi giorni Villa Certosa era blindatissima per accogliere al meglio la splendida star, tanto che lo stesso Presidente del Consiglio ha fatto annullare tutti i suoi impegni per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della sua attrice preferita.

L’evento è stato a dir poco informale, poi l’attrice ha deciso di ritornare per qualche giorno sulla Costa Smeralda per proseguire al meglio le sue vacanze. La Loren, ora 76enne, è stata immortalata a Porto Rotondo dove ha dimostrato di essere ancora una volta una delle icone più apprezzate della bellezza mediterranea, regalando agli obiettivi uno splendido topless mentre si trovava a casa di amici intenta a prendere il sole.

GUARDA IL TOPLESS DI SOFIA LOREN

l’attrice ha sempre detto di essere naturale al 100%, ma un sito specializzato svela che la protagonista de La Ciociara nel corso del tempo ha fatto visita al chirurgo plastico per sottoporsi a mastopessi e lifting, oltre al fatto che qualche anno fa il guru della chirurgia Ivo Pitanguy ha raccontato ad un noto settimanale che il naso di Sophia Loren è una delle sue più riuscite creazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>