Sofia Loren inaugura MSC Magnifica

di Stefania Russo Commenta

Nonostante non è più una ragazzina Sofia Loren non ha perso il suo fascino, non a caso è stata scelta come madroina per l'inaugurazione..

Nonostante non è più una ragazzina Sofia Loren non ha perso il suo fascino, non a caso è stata scelta come madrina per l’inaugurazione di una nuova splendida nave da crociera, la MSC Magnifica che vanta 293,8 metri di lunghezza, un’altezza di 55,65 metri, una stazza di 93.330 tonnellate e può ospitare fino a 3.010 persone.

I festeggiamenti si sono svolti ad Amburgo, a Sofia Loren è spettato il compito di tagliare il nastro tricolore accanto al capitano della nave e ad altri personaggi di spicco, tra cui anche Eros Ramazzotti.


Il fatto che sia stata scelta Sofia Loren per inaugurare questa sfarzosa nave da crociera è un ulteriore conferma del fatto che l’attrice è ancora considerata un personaggio di spicco, tutti hanno ancora in mente la sua bravura e le sue indimenticabili interpretazioni, non è un caso che sia stata scelta al posto di altre donne che al momento sono certamente più acclamate dal pubblico, ci riferiamo avviamente a showgirl come Belen Rodriguez.

Dopo il taglio del nastro i festeggiamenti sono continuati con champagne e fuochi d’artificio che hanno illuminato il buio della notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>