Suri Cruise lancia la sua linea di moda

di Fabiana Commenta

A sette anni, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, debutta come stilista

suri cruise2

Quando sei figlia di due star hollywoodiane il tuo destino è segnato.

Sarà per questo che Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e di Katie Holmes, debutta come stilista alla tenera età di sette anni? Molto probabilmente sì.

Non capita certo a tutte le bambine di lanciare una propria personale linea di moda con un contratto da due milioni di dollari, ma se ti chiami Suri Cruise e hai una spiccata predilezione per la moda, il gioco è fatto.

Secondo il Sun (che ha diffuso la notizia peraltro non ancora smentita), la piccola comincerà a collaborare con mamma Katie e la socia Jeanne Yang nella casa di moda da loro creata, la Holmes&Yang, impegnandosi nella realizzazione di abiti, scarpe e accessori per bambine.
Speriamo che Suri non disegnerà nulla, ma che esprimerà solo la sua personale opinione su quanto le viene sottoposto e che sarà venduto con il suo nome.

D’altra parte Suri, che adesso ha sette anni ed è ancora una poppante, una certa esperienza nel campo delle moda sembra vantarla: fin da quando era in fasce ha sempre avuto un guardaroba da urlo (più o meno inavvicinabile per ogni comune mortale) del valore di circa 2 milioni di dollari, naturalmente griffatissimo e traboccante di abiti e accessori realizzati appositamente per lei da tutti i maggiori stilisti in circolazione.

KATIE HOLEMS SI TRUCCA A SETTE ANNI

Secondo il Sun la linea si chiamerà semplicemente Suri e sarà lanciata il prossimo autunno a New York. Sembra che sia stata Katie a lanciare l’idea di avvicinare ulteriormente Suri alla moda proponendole di disegnare i vestiti come passatempo.

L’ultimo anno sembra essere stato difficile per Suri a causa dell’improvviso divorzio dei genitori e Katie pensa che disegnare vestiti possa essere un passatempo gradevole per la bimba. Meglio ancora se redditizio.

Molto spesso Suri è stata criticata dalla stampa proprio per il guardaroba (chi non ricorda le scarpe con il tacco indossate a tre anni), i vizi e il trucco… tutti capricci che pare le fossero concessi da papà Tom.

E pare che dopo il divorzio Katie Holmes abbia cominciato a rimandare indietro i lussuosi regali degli stilisti. La parola d’ordine sarebbe: normalità. Diventando stilista a sette anni? Mah….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>