Taylor Momsen con un look aggressivo

di Redazione Commenta

Il suo successo è inarrestabile e dopo aver recitato per anni nella celebre serie..

Il suo successo è inarrestabile e dopo aver recitato per anni nella celebre serie Gossip Girl, Taylor Momsen ha deciso di iniziare a cantare con i The Pretty Reckless. L’ultimo loro singolo “Make Me Wanna Die” che possiamo ascoltare nel video dopo il continua a leggere, è tra i pezzi più trasmessi dalle radio di tutto il mondo. Proprio questo video ha però scatenato non poche polemiche per via dell’abbigliamento indossato dalla cantante che poco di addice ad una ragazza ancora minorenne.


Taylor Momsen ha infatti ancora 17 anni e i 18 li compirà solamente il 26 luglio del 2011 e fino ad allora sarà minorenne. Il suo look però rimane aggressivo anche quando Taylor Momsen è lontana dal palco e come vediamo dalle foto, la biondina dei The Pretty Reckless è stata pizzicata mentre camminava indossando una super-mini-gonna, stivaloni dal tacco vertiginoso e borsa leopardata. Un look che possiamo definire tutt’altro che sobrio anche se Taylor, quei vestiti, li porta benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>