Taylor Momsen sempre più cattiva

di Dika Commenta

Taylor Momsen sta veramente facendo di tutto per apparire sempre più sexy e cattiva..

Taylor Momsen sta veramente facendo di tutto per apparire sempre più sexy e cattiva. I 17 anni ormai non li dimostra nemmeno se si guarda una foto di quando era piccina.

Taylor Momsen, diventata famosa grazie al telefilm Gossip Girl nei panni di Little J, ormai è una donna e una cantante agguerrita e questo riesce a dimostrarlo grazie al suo abbigliamento ultra sexy e provocante.



Taylor viene immortalata in continue pose sexy che poco si addicono ad una ragazza ancora minorenne eppure il suo atteggiamento riesce a vendere ed il suo ultimo brano Make me wanna die, nel cui video appare in lingerie, è campione di incassi. Sull’ultimo numero di Revolver, la cantante appare in copertina indossando della lingerie nera resa incisiva da un mega cinturone da killer.

Per enfatizzare questo suo aspetto agguerrito, non poteva mancare una bella pistola…la cosa strana è che la cantate viene pizzicata in giro per strada indossando gli stessi vestiti di scena…guardare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>