Taylor Swift cerca un uomo alto e simpatico

di Marina Pellegrino Commenta

Se tra voi lettori c’è qualche bel ragazzo alto, divertente e magari anche giovane, non faticherete a far breccia nel cuore della biondina Taylor Swift..

Se tra voi lettori c’è qualche bel ragazzo alto, divertente e magari anche giovane, non faticherete a far breccia nel cuore della biondina Taylor Swift.

L’attrice e cantante americana, archiviata ormai la storia d’amore con Taylor Lautner (Jacob Black nel film Twilight) conosciuto, ironia della sorte, sul set di “Valentine’s Day”, è alla ricerca di un nuovo fidanzato che abbia le caratteristiche prima menzionate: simpatia e soprattutto altezza.



Pare proprio sia stata, infatti, quest’ultima la causa della rottura tra i due. Taylor donna sarebbe alta 1 metro e 80 centimetri (senza tacchi!) mentre Taylor uomo, rispetto a lei, sarebbe sotto di almeno 15 centimetri.
Definita dal New York Times una delle più eccellenti cantautrici del pop e “la più avanti” della musica country, quest’anno Taylor ha vinto ben quattro Grammy a fronte di otto nomination. Da allora le interviste rilasciate non si contano più.

In una di queste ha dichiarato di non vivere troppo serenamente il fatto d’essere così alta. Si sente un po’ penalizzata perché la maggior parte delle persone hanno gli occhi ad un differente livello di altezza. Così, lei prova imbarazzo a parlare con la gente e a rivolgere la testa verso il basso, a loro modo gli altri sono costretti ad alzarla per parlare con lei.

Un modo innaturale di confrontarsi e comunicare insomma. Tutt’altra storia quando invece è circondata da donne e uomini della sua stessa altezza, in questo caso non si sente un gigante in mezzo ad un cerchio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>