Teo Mammuccari flirta con Francesca Chillemi

di Fabiana Commenta

Il conduttore e la ex Miss Italia sono stati fotografati a Miami: che si l’inizio di una relazione?

Miami sta decisamente diventando una colonia dello showbiz italiano. Dopo aver ospitato in spiaggia le curve di Aida Yespica, Claudia Galanti e Rita Rusic, ecco che la rivista Diva e Donna fotografa il conduttore Teo Mammuccari insieme alla sua nuova fiamma.

Lei è la giovane Francesca Chillemi, Miss Italia 2003: sembra che i due abbiano trascorso insieme qualche giorno a Miami rilassandosi al sole e godendosi il caldo della città. E dalle foto sembra che sia l’inizio di una relazione fra l’ex Miss Italia, riconvertita attrice, e il conduttore televisivo.

I vari scatti fotografici riescono a catturare vari momenti della giornata della coppia. Eccoli insieme mentre passeggiano allegramente o mentre pranzano insieme. Fra Teo e Francesca è scattata la scintilla.

Teo Mammuccari è considerato uno dei playboy dello showbiz con un debole per le donne dello spettacolo. Il conduttore ha avuto una lunga relazione con la ex velina Thais Wiggers da cui è nata nel 2008 la piccola Julia.

Dopo la rottura con Thais, Teo ha avuto una chiacchierata relazione con Aida Yespica nel 2010 e poi un breve flirt con Raffaella Fico, ora felicemente accompagnata da Mario Balotelli.

Francesca Chillemi invece sembra una ragazza più tranquilla, tornata da poco single dopo la fine della sua relazione con l’attore Francesco Scianna che ha recitato in Baarìa e in Vallanzasca. Dopo la fine della relazione Francesca è stata fotografata mentre si consolava con shopping a Milano. Ma ora sembrerebbe pronta per una nuova relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>