Uma Thurman incinta del terzo figlio

di Fabiana Commenta

L’attrice, già madre di due figli nati dal matrimonio con Ethan Hawke, aspetta il primo figlio dall’attuale compagno, il manager francese Arpad Busson.

Uma Thurman è incinta: l’attrice diventerà mamma per la terza volta all’età di 41 anni.
La notizia è stata confermata dal suo manager, Jason Weinberg, al Daily Mail Online, notizia rimbalzata anche su People.

Per l’attrice si tratta del primo figlio con il suo attuale compagno, il manager Arpad Busson (già ex di Elle McPherson) con cui ha intrattiene una tormentata relazione dal 2007 fra alti e bassi.

Nel 2009 sembrava che la coppia avesse messo definitivamente fine alla loro relazione e invece hanno deciso di tornare insieme. In realtà Uma non ha mai nascosto quanto la relazione con Arpad, seppure fra vari problemi, la appagasse.

Ora la loro unione sarà coronata anche dalla nascita di un figlio. Sembra però che la bella Uma non sia pronta per convolare nuovamente a nozze: l’attrice è stata sposata con l’attore Gary Oldman dal 1990 al 1992 e con Ethan Hawke dal 1998 al 2005 con cui ha avuto due figli, Maya di 13 anni e Levon di 10 anni.

Anche Uma Thurman dunque entra di nuovo nel club di mommywood, le celebrità hollywoodiane alle prese con la maternità.

L’attrice tornerà presto sugli schermi cinematografici in Bel Ami, accanto a Robert Pattinson.

UMA THURMAN SPIEGA PERCHE’ ROBERT PATTINSON è MOLTO CARINO

L’attrice, poco avvezza al gossip, era riuscita a tenere nascoste le sue rotondità fino a questo momento, anche se in occasione delle ultime sfilate newyorkesi, alla sfilata di Tommy Hilfiger per la precisione, aveva indossato un blazer che le nascondeva il punto vita.

Il look sfoggiato per l’occasione aveva rinforzato le voci della sua nuova gravidanza che alla fine è stata confermata. Il bebè dovrebbe nascere in estate e sembra che Uma sia al settimo cielo. Tanti auguri alla bella attrice, musa di Quentin Tarantino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>