Una strana foto di Angelina Jolie

di Stefania Russo 6

Un famoso sito americano di gossip ha pubblicato una stranissima foto di Angelina Jolie, nel profilo dell'attrice è apparso qualcosa di..

Un famoso sito americano di gossip ha pubblicato una stranissima foto di Angelina Jolie, nel profilo dell’attrice è apparso qualcosa di strano, non si riesce però a capire di cosa si tratta neanche ingrandendo il particolare, anzi, in questo caso le cose peggiorano ulteriormente, sembra quasi di trovarsi davanti ad un’istantanea di un film horror!

La foto è stata scattata a Venezia dove l’attrice si trova per le riprese del film The Tourist, in cui recita accanto a Johnny Depp.


Per ora su questa strana foto regna il mistero, le ipotesi avanzate sono molteplici, si parte da un intervento di chirurgia plastica fino ad arivare ad una strana dermatite.

Strano però che nessuno abbia ancora messo in conto la possibilità che si possa trattare di una foto ritoccata da qualcuno che ha deciso di utilizzarla per “ravvivare” un pò il mondo del gossip, ipotesi questa che viene screditata sostenendo che lo strano particolare è stato notato attraverso foto scatatte da diverse agenzie. Voi cosa ne pensate?

Commenti (6)

  1. Questa foto è stata ritoccata da un clone brush. Anche un bambino lo vede. Mentre l’altra che è stata postata si vedono le ghiandole perchè essendo in quella posizione e magra sono più evidenti. Mettiti davanti ad uno specchio ed in quella posizione e vedrai pure le tue. Certo che gli tabloid fanno davvero schifo e ne fanno di tutti i colori. She schifo!!!! guarda come stanno rovinando la vit a Tiger e quello che hanno fatto a Jackson. Fanno schifo!!!!

  2. Questa poi!!! E’ ovvio che non è nulla. Secondo me la prima foto è solo un effetto della luce con una ciocca dei capelli, e la seconda è palesemente ritoccata! E si fanno pure la domanda!!!???!!?!
    Ma secondo questi una come lei andrebbe in giro con uno schifo pendulo come quello?

  3. Quando uno legge una notizia del genere, distolto da un link posto
    ad arte su un sito serio (?!) di news non può che restare senza
    parole.
    Viene da vomitare. La totale nullità di contenuti si commenta da sè.
    Tempo perso.

  4. ma dai!! e solo pelle e la prima foto si vede che e’ una ciocca di capelli!!!

  5. Ma dai!!!!
    ce ma dico… non si può mettere una cosa del genere…
    c’è si vede che è finto , che è una ciocca di capelli o che ci hanno ritoccato qualcosa…
    hai ragione tu….
    una come le non va in giro con una cosa del genere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>