Valeria Golino lancia ultimatum a Scamarcio

di Cristina Baruffi 1

Valeria Golino posa in tutto in suo splendore per A e racconta senza troppi giri di parole che desidera avere un figlio ed ufficializzare la sua relazione con il collega Riccardo Scamarcio...

Valeria Golino posa in tutto in suo splendore per A e racconta senza troppi giri di parole che desidera avere un figlio ed ufficializzare la sua relazione con il collega Riccardo Scamarcio. L’attrice, ora 44enne, dice di essere pronta a fare il grande passo e che purtroppo il fidanzato, di dodici anni più giovane, continua a fare orecchie da mercante ogni volta che cerca di parlargli di questo spinoso argomento.

Valeria sogna di diventare mamma e consiglia a tutte le donne di evitare la convivenza, perché in questo modo l’uomo si adagia e non prova più il desiderio di convolare a nozze, spiegando che è quello che è poi capitato a lei con l’attore di Tre metri sopra il cielo. La Golino è innamorata più che mai, infatti racconta che sposerebbe solo Riccardo e che solo con lui farebbe tutte quelle cose assurde che si fanno per errore e per allegria.
Scamarcio ogni tanto lancia qualche segnale per far capire alla fidanzata quanto ci tiene, ma non approfondisce, a dimostrazione che quella differenza d’età inizia a pesare all’attrice, che vorrebbe finalmente fare una famiglia propria.

FOTO RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO IN BARCA

Valeria svela che in passato l’hanno chiesta in moglie uomini di cui non le è mai importato nulla e che nonostante l’atteggiamento del fidanzato farà di tutto per coronare il suo sogno di maternità. Per quanto riguarda il lavoro tutto procede alla grande, infatti molto presto l’attrice sarà impegnata in una nuova sfida, che la vede per la prima volta alla regia di un film, che tratterà un tema difficile come l’eutanasia.

Commenti (1)

  1. ma povera valeria…….che ti aspettavi????? la prossima volta prenditi il fidanzato in fasce….magari se inizi a fargli il lavaggio del cervello fin da subito forse è la volta buona che ti sposa……………….forse…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>