Vanessa Hudgens si è trasformata

di Redazione Commenta

I capelli sono diventati corti di colpo, è apparso un nuovo tatuaggio sul lato destro del collo e i vestiti sporchi e sgualciti hanno preso..

E’ stata per diverso tempo l’idolo di molte ragazze giovanissime ed è riuscita a far innamorare moltissimi teenager oltre al suo Zac Efron, ma adesso Vanessa Hudgens ha deciso di cambiare radicalmente look diventando un maschiaccio.

I capelli sono diventati corti di colpo, è apparso un nuovo tatuaggio sul lato destro del collo e i vestiti sporchi e sgualciti hanno preso il posto dei vestiti di seta e organza che finora ha sempre indossato. Volete sapere la colpa di questo enorme cambiamento?


La bellezza mozzafiato costruita dalla Disney Vanessa Hudgens ha avuto questa metamorfosi per interpretare il suo ultimo film Gimme Shelter! in un cui interpreta una ragazza di strada carica di problemi. Il fatto che Vanessa sia alle prese con un film fa senza dubbio tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti che fino a qualche giorno fa erano abituati a vederla come nel video qui sotto.

Dopo aver interpretato la parte della giovane e bella cantante in High School Musical nell’ormai lontano 2008 Vanessa Hudgens aveva interpretato altri due film, Beastly e Sucker Punch, che però sono sembrati decisamente poco adatti ad un viso com’è quello di Vanessa.

[FOTO] TATUAGGIO VANESSA HUDGENS

Ecco com’era Vanessa prima della metamorfosi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>