Vanessa Incontrada commessa

di Stefania Russo Commenta

Vanessa Incontrada al momento si sta dedicando interamente al suo ruolo di mamma, dopo aver condotto Zelig al fianco di Claudio Bisio..

Vanessa Incontrada al momento si sta dedicando interamente al suo ruolo di mamma, dopo aver condotto Zelig al fianco di Claudio Bisio e dopo aver girato il film per la Tv Un paradiso per due si gode un pò di relax lontano dai riflettori a Follonica, cittadina in cui vive insieme al suo compagno Rossano Laurini e a loro figlio Isal, che ormai ha quasi due anni.

Non tutti sanno però che, proprio nella città in cui abita, Vanessa ha aperto un negozio di abbigliamento e proprio in questi giorni è stata vista al suo interno mentre serviva i clienti.


Una cosa del genere forse non ce la saremo mai aspettati, sono in molti infatti i personaggi della televisione e del cinema che hanno aperto ristoranti, negozi di abbigliamento e altre attività commerciali, mai prima d’ora si era però visto uno di loro lavorare come un qualunque dipendente.

Questo ad ulteriore dimostrazione del fatto che Vanessa, nonostante il suo successo, è rimasta una persona semplice, umile e con i piedi ben ancorati per terra.

Il difficile è stato spiegare ai turisti che il negozio è realmente di Vanessa e che non si stava girando alcun film o fiction..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>